Guadagnare condividendo video di YouTube? E' possibile con Guardalo!


Carissimi lettori e lettrici di "Come fare per Guadagnare" vorrei porre alla vostra attenzione un sito web scoperto per caso su internet, vi posso assicurare che per me è estremamente interessante. Smanettando un pò a destra e un pò a sinistra sono venuto a conoscenza di un sito lanciato da poco tempo online, ma non riuscivo a capire se questa era la solita truffa dei "soldi facili", dunque mi sono informato un pò! Girando sul web ho notato che ancora questo sito non è così tanto conosciuto, dunque recensioni approfondite nè esistono poche e niete, allora mi sono buttato in questa avventura in solitaria! Sto parlando di Guardalo.org.

Mi sono registrato al sito Guardalo.org ed ho incominciato passo dopo passo a capire come funzionasse, e se fosse una buona opportunità di guadagno, seria.

Cos'è Guardalo? 

E' un sito che ti fà guadagnare a seconda delle visualizzazioni che totalizzi per ogni video caricato sul sito stesso. In pratica il lavoro che bisognerà fare per poter guadagnare è abbastanza facile, io faccio nella seguente maniera: vado su YouTube, cerco qualsiasi video che mi possa interessare, prendo il link di quel video, lo carico sul sito Guardalo.org e una volta fatto ciò basterà condividere il video caricato. In pratica, più condividi il video più visualizzazioni totalizzerai più guadagnerai! Il sito è molto facile da utilizzare ed estremamente intuitivo.

Si guadagna bene?

Posso raccontarvi la mia esperienza fatta in pochi giorni se non in poche ore. Una volta registratomi ho caricato su Guardalo un totale di 4 video, fatto ciò ho condiviso il video su tutti i Social Network a me a disposizione: Facebook, Twitter, Google+ ecc. Dopo aver condiviso i video nella propria bacheca, gruppi, community e chi più ne ha più ne metta. sono riuscito a totalizzare un guadagno di 77 centesimi in circa un oretta di lavoro. Premettendo che ancora non sapessi alla perfezione cosa fare, adesso impiego molto meno tempo.

Se avete molti amici su Facebook o altri Social siete messi più che bene, quando andrete a pubblicare il link del video sicuramente molti devi vostri amici andranno a vederlo spinti dalla curiosità, questo vi farà guadagnare!

Nei prossimi giorni pubblicherò altri post inerenti a Guardalo, seguici come lettore fisso per essere sempre aggiornato. ;)

Nessun commento:

Posta un commento